Kit Pulizia Climatizzatori-Condizionatori:n1 Sanitizzante+n.1 Detergente Facot

Sconti!
pulizia climatizzatori condizionatori split KIT 600ml: n1 SANITIZZANTE + n1 DETERGENTE facot
Attiva lo zoom cliccando su e usa la rotella del mouse per ingrandire l'immagine
Attiva lo zoom toccando e usa le dita per ingrandire l'immagine

Kit Pulizia Climatizzatori-Condizionatori:n1 Sanitizzante+n.1 Detergente Facot

Pulizia climatizzatori condizionatori split KIT 600ml:
n1 SANITIZZANTE + n1 DETERGENTE facot
(Climanet+Climasan)

IDKIT2SDfacot

Il prodotto non è al momento disponibile

24,00 €

-25%

32,00 €

Stima le spese di spedizione

Stima spese di spedizione



Maggiori informazioni



KIT FACOT MANUTENZIONE CONDIZIONATORI (CLIMANET 600ml+CLIMASAN 600ml)per unità interna CLIMATIZZATORI   Idrotop ti da la possibilità di prenderti cura del tuo impianto di climatizzazione ed evitare che all'interno dello split (unità interna) si creino muffe, funghi, batteri o altri agenti dannosi per l'organismo. Le possibili conseguenze di un impianto privo di manutenzione sono diverse, dalle MALATTIE RESPIRATORIE alle disfunzioni dovute a contatto IRRITAZIONI. Particolarmente adatto per unità residenziali e luoghi di lavoro.

Il kit è composto da: n.1 DETERGENTE SCHIUMOGENO da 600 ml  che permette di igienizzare e sanificare i filtri ed i condotti degli impianti di condizionamento, eliminando polveri,grasso,e lo sporco . n.1 DETERGENTE LIQUIDO/SPRAY da 600 ml  che permette di eliminare odori ristagnanti causati da MICRORGANISMI e sostanze organiche. L'utilizzo in azione combinata dei 2 prodotti forniti a corredo, renderanno il tuo ambiente adatto alla permanenza per lunghi periodi, scongiurando il pericolo di malattie respiratorie. Particolarmente consigliato nelle camere da letto dove la nostra permanenza notturna è di numerose ore. Idrotop Ti consiglia di utilizzare l'azione dei prodotti anche nel periodo INVERNALE, dove non essendoci passaggio di aria forzata, cresce la possibilità di formazione batteriche.

 

Ecco i nostri consigli per un perfetto utilizzo dei prodotti sopra elencati A climatizzatore SPENTO:
  • asportare i filtri e spruzzarli con il DETERGENTE SCHIUMOGENO, sciacquarli con acqua fredda.
  • Spruzzare uniformemente il DETERGENTE SCHIUMOGENO sulla parte alettata dello split "evaporatore" (moderando la fuoriuscita del prodotto). Non serve risciacquare la parte alettata, perchè la condensa del climatizzatore laverà ulteriormente la superficie.
  • Asciugare i filtri e riposizionarli nel loro alloggiamento.
  • Prima di richiudere il coperchio dello split spruzzare sui filtri e su tutto il pacco alettato il DETERGENTE LIQUIDO/SPRAY.
  • Azionare il climatizzatore per circa 15 minuti alla massima velocità.
  • Ogni 15/20 giorni ripetere l'operazione.
  •  N.B.:

    Ricordati, che i filtri vanno lavati MENSILMENTE anche ad impianto a riposo(PERIODO INVERNALE), a causa di una scarsa ventilazione naturale ( ambienti chiusi ). DI un IMPIANTO ben MANTENUTO ne beneficeranno tutti i soggetti che permarranno nel luogo di installazione.

     

    Azienda : FACOT

    Scarica

    Prodotti correlati